top of page

mar 28 dic

|

SomaticaLab

Seminario - Impronte di nascita e processo di imprinting

“Così come sono venuto, concepito, nato, così sono nel mondo”

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Seminario -  Impronte di nascita e processo di imprinting
Seminario -  Impronte di nascita e processo di imprinting

Orario & Sede

28 dic 2021, 10:00 – 18:00

SomaticaLab, Viottolo Belpoliti, 1/1 - 42023 Cadelbosco di sopra RE, Italia

L'evento

“Così come sono venuto, concepito, nato, così sono nel mondo”

Una continua ripetizione di questo modello, dal concepimento alla nascita, forma il nostro carattere e si riflette continuamente nel nostro modo di essere nel mondo, di comunicare e stabilire relazioni. Il gruppo forma l’utero e crea anche un cerchio di protezione e risorsa per poter permettere il processo, l’elaborazione e la trasformazione degli schemi delle credenze e “di risposta” tanto più giungiamo vicino alla verità su ciò che siamo realmente. Questa esperienza coinvolge la persona sul piano emozionale, energetico e, in maniera significativa, sul piano fisico poiché risveglia e trasforma quelle memorie corporee che sono alla base di determinate credenze e/o vissuti.

Gli imprinting attorno alla nascita non riguardano solo la nostra salute futura, ma anche la nostra vita relazionale e sociale, il nostro atteggiamento di base verso la vita; orientano la nostra aggressività, la nostra fiducia, la nostra paura..

Ecco lo scopo di questo lavoro: aprirsi di nuovo con un sì incondizionato alla vita: la vita con noi non ha cambiato il contratto, tutto è ancora possibile, senza condizioni. Quando ci liberiamo dagli imprinting (impronte), recuperiamo tutto il nostro potenziale, che è illimitato, in questa nostra forma, che è limitata. Non saremo più noi a fare qualcosa, ma la vita farà per noi.

I nostri imprinting sono forti: ci identifichiamo con il vissuto dell’esperienza, questa è l’illusione. La vita comincia sempre in questo momento ed è meno definita di quanto si pensi. Come dice il Buddha ”tutto cambia , nulla resta uguale”, la chiave è il presente. Abbiamo solo questo momento, adesso.

Ogni persona contiene un mondo di infinite potenzialità e di infinite risorse, e il mio invito è quello di lavorare insieme per rimuovere i blocchi, aiutandoti così scoprire e a liberare il potenziale che è dentro te, poter riscrivere la tua nuova storia, e vivere pienamente la tua vita nella gioia. 

Impariamo la vita nascendo.

ALTRE INFORMAZIONI: 

Partecipanti : max 3 persone (ogni partecipante farà esperienza del proprio processo)

Abiti comodi : tuta, calzini , plaid

Data : domenica 28 DICEMBRE 2021

Luogo: SomaticaLab - Viottolo Belpoliti, 1/1 - Cadelbosco di sopra - RE

Orario : dalle 10.00 alla 18.00 (con breve pausa pranzo)

Contributo ed altre info: scrivi a whatsapp o chiama il 339 3524378

(prenotazione necessaria).

Conduce Dott.ssa Stefania Montanari: Operatrice Professionale Prenatal and Birth Therapy 

Condividi questo evento

Ancora 1
bottom of page