top of page

Stefania

Terapeuta del trauma Somatic Experiencing®, Operatrice certificata Biodinamica Craniosacrale, Counsellor sistemico-relazionale e Gestalt Coach.
MLR_9570.jpg

Ha conseguito la Laurea in Scienze Sociali, é terapeuta del trauma Somatic Experiencing® per la risoluzione dei traumi (riconosciuta da Foundation for Human Enrichment, Boulder, Colorado, USA),certificata in Biodinamica Craniosacrale, Counsellor sistemico-relazionale e Gestalt Coach.
E’ insegnante Mindfulness Transpersonale e Educatrice del Movimento Originario® .
Facilitatrice di Costellazioni Familiari e Sistemiche, della tecnica dei Moti Sistemici® e di Psicogenealogia.

Diplomata in Terapia Prenatale e della Nascita e Matrici della Gestazione.
Si occupa da tempo di supportare il benessere delle persone, sostenendole in momenti difficili.
La sua esperienza professionale trae origine negli ambiti della neurofisiologia, della somatica.

La sua professionalità, gli insights intuitivi e  l’esperienza corporea che propone nel lavoro, offrono al consultante una struttura dinamica per collegare il sottile ‘’linguaggio del corpo’’ con l’anatomia, le emozioni, il respiro, e pratiche di stile di vita ed altro ancora.
I suoi percorsi e gli incontri che propone sono dedicati a chi desidera autorizzarsi a vivere creativamente, a ritrovare un senso di autenticità nel proprio vivere, incontrando le proprie potenzialità ed imparando ad ascoltare i propri bisogni, con lo scopo di sentire la possibilità di divenire protagonista della propria vita e a viverla in pienezza.
Ad oggi sta supportando moltissime persone nell'utilizzare il proprio corpo come mezzo per connettersi con l’intuizione, guarire i traumi e costruire la resilienza interiore.

 


Svolgo la mia attività secondo i principi delle associazioni di categoria di cui sono socia. Le DBN, sono attività libere e tutelate dalla Costituzione e dalla Legge n. 4, del 14 Gennaio 2013.
 

bottom of page